lunedì 13 gennaio 2014

Il Trofeo

Dopo 2 anni di assenza, tra pochi giorni si terrà finalmente la III° edizione del Trofeo MaiDireCamber. La lista dei partecipanti pronti a darsi battaglia per conquistare il prestigioso trofeo è ricca di nomi noti, dai giovani talenti ai veterani ormai in pensione. Tra i tanti spiccano sicuramente vecchie glorie del simracing nostrano, tra le quali:
Pirci: detto anche "eye of the tiger". Nei momenti di massima concentrazione potete vederlo con gli occhi iniettati di sangue. Letteralmente.
Dalgui: L'esperienza, la classe cristallina, la tecnica sopraffina. Macchè! Lui è l'autore DEL sorpasso, nonchè vincitore delle ultime due edizioni del trofeo. L'uoVo da battere.
BoNI: Dopo un inizio difficile, si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Questa può essere la giusta occasione per uscire dal tunnel. Carpale.
Mama74: Conosce il circuito in maniera millimetrica, quasi lo avesse disegnato lui. Lo aspettiamo per il primo vero confronto ad armi pari. Se a una certa ora non arriva però cominceremo senza di lui...
E' prevista una massiccia partecipazione di appassionati e semplici curiosi, impazienti di assistere ad uno spettacolo assente da molto tempo.