giovedì 7 ottobre 2010

Vangeless

Ore venti e trenta di un insolito mercoledì lariano, appuntamento da rosa per celebrare il secondo MDC Autumn meeting. Due sigarette accese attendono l'arrivo di dalpi dato per disperso nei campi coltivati a frumento causa malfunzionamento del navigatore satellitare.
Pizza, vino e gas di scarico il menù proposto nella riservata zona fumatori dell'accogliente ristorante. L'incontro enograstromotoristico vede il Presidente nel suo ruolo di leader seduto a capotavola, con i suoi tre piloti ad occupare i restanti posti. Graziosa e ampia la tavola rotonda, smussata per la particolare occasione; un paio d'ore volano veloci come la prima esse di Aviano. L'indice di sazietà ha portato ad eleggere come miglior digestivo l'inalazione di CO presso il kartodromo più vicino.
La serata si conclude con BoNI in un muretto di gomme, dalpi che avverte la sindrome del tunnel carpale e pirci con la congiuntivite.
Purtroppo registriamo l'assenza (giustificata) del pilota numero novantanove impegnato per i casting di Amici. Assenza (meno) giustificata anche per Mr. Beige...