giovedì 3 giugno 2010

Trofeo Abarth 500 Round 1

Piazzamenti d'onore per il nostro BoNI, che nonostante una pole position decide di impostare su 'very hard' il livello di difficoltà e farsi passare alla prima curva da chiunque gli si affianchi. Lottando con il cuore e con le unghie (quelle finte, di Miss Barbie) riesce comunque a finalizzare un secondo ed un terzo posto, mentre il velocissimo MinhTu piazza la doppietta.
Queste le parole a caldo: "In Gara 1 parto in pole, ma MinhTu mi affianca e per evitare ogni contatto alzo il piede e lo faccio passare, speranzoso (lol) di poterlo riattaccare più avanti. Gara sul filo del rasoio, il ritmo è praticamente identico e per 10 giri non ci sono state possibilità di passare. Comunque un buon secondo posto.
In Gara 2 non parto in pole per 3 millesimi, ma fiducioso perchè negli ultimi tre giri mi sono trovato sotto all'intertempo e avrei potuto ripetere l'exploit. Come prevedibile (lol) partenza disastrosa, mi si affiancano in due e anche qui per evitare disastri decido di alzare il piede. Lotta serrata per un paio di giri per la terza posizione, intanto i due là davanti prendono il largo. Recuperata la terza posizione comincio la rincorsa verso la medaglia d'argento, che non agguanterò per un paio di secondi, complice anche una cappellata che mi è costata altrettanto tempo in fase di hotlapping furibondo."
Il Presidente crede di aver capito il perchè di queste partenze al rallentatore, e si è mobilitato di persona per trovare un nuovo appartamento al suo pilota, questa volta il più lontano possibile dalla sede di Trenitalia.